Sei in: Telethon

Come anche negli anni passati, l' Associazione Nazionale Animatori ha offerto il proprio contributo a Telethon 2006.

Il giorno sabato 16 dicembre 2006 dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso la sede della B.N.L. di Cinecittà 2 a Roma si è svolta una manifestazione avente lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro le malattie genetiche.

I clienti del centro commerciale sono stati intrattenuti dal pianista cantante Luciano Scarano, che nell'occasione si è esibito in coppia con il cantante Gianni Cardile dei 50 percento.

Durante lo spettacolo musicale Giovanni Cavaliere ha condotto un'asta benefica avente come oggetto le maglie autografate di alcuni calciatori famosi delle due squadre capitoline. La più richiesta è stata quella di Francesco Totti, aggiudicata al prezzo di 560 euro.

Gianni Cardile e Luciano Scarano
Giovanni Cavaliere